Pagine

lunedì 16 maggio 2011

Benvenuto!

La Pro Loco di Prata Sannita è nata nel lontano 1982 ed opera, ormai da                             diversi anni,all'interno del nostro Comune.
E' un'associazione su base volontaria senza scopo di lucro, iscritta all'albo delle Pro Loco della Regione Campania,con rilevanza pubblica e finalità di promozione culturale, sociale, turistica e  di valorizzazione delle realtà naturalistiche culturali storiche ed enogastronomiche del Comune di Prata Sannita.
Per raggiungere questi fini, operiamo in collaborazione con il Comune, con Enti pubblici e privati oltre che con altre associazioni che si trovano nel nostro territorio. 
Ci occupiamo di promuovere la cultura dell'accoglienza dei turisti e dell'informazione anche con l'apertura di appositi uffici; organizzare iniziative utili allo sviluppo ed alla conoscenza delle attrattive di Prata Sannita, anche al di fuori del territorio comunale, ed operiamo per la migliore gestione dei servizi di interesse turistico; ci impegniamo per contribuire al miglioramento della qualità della vita del Comune di Prata Sannita attraverso lo sviluppo di  attività a carattere sociale
                              UNA PICCOLA ASSOCIAZIONE… CON GRANDI PROSPETTIVE...
AIUTATECI A REALIZZARLE! 

Nessun commento:

Posta un commento